Il tuo Tamburo Rituale

Scopri di più

Il tuo tamburo rituale personalizzato

Hai una visione del tuo tamburo e vorresti venisse realizzato?

Vuoi uno strumento unico ed irripetibile?

Vuoi un tamburo che ha una storia, fatto con cura e dedizione per te?

Posso realizzare un meraviglioso tamburo sciamanico per te. Qui trovi alcune foto di strumenti già nelle mani dei loro soddisfatti proprietari, sotto trovi tutte le info per procedere e metterci in contatto.

Scrivimi misura ed indicazioni, mi metterò in contatto con te per dettagli e/o per fornirti un preventivo (info dettagliate in basso).

Tamburi per ispirarti

Clicca sulla foto e sfoglia la galleria di immagini. Se un tamburo ti ispira particolarmente per alcuni suoi dettagli annota il numero corrispondente. 

Come richiederlo

Compila il form di seguito, poi mi metterò in contatto con te per i dettagli e per fornirti un preventivo.

Puoi darmi delle indicazioni precise, se vuoi puoi anche indicare il numero di una delle foto di esempio che vedi in questa pagina, come riferimento o spunto (le indicazioni possono essere anche astratte, es. visioni o valori astratti, parole),  oppure lasciar fare completamente a me, indicandomi solamente la misura.

E’ l’inizio dell’elaborazione del tuo strumento unico!

La mia Garanzia

Il tuo tamburo sarà curato in ogni suo dettaglio secondo le tue richieste, di modo che giunga nelle tue mani uno strumento bello e unico che ti lascerà pienamente soddisfatto.

E non solo, il tuo tamburo avrà una garanzia di un anno.

Chi costruirà il tuo tamburo

Paolo Serioli

Artista, costellatore e costruttore di strumenti ancestrali, Paolo propone laboratori sull’uso intuitivo del suono e della voce, costruzione di strumenti e altri laboratori creativi e di lavoro su di sé. Dal 2014 costruisce tamburi sciamanici e tiene laboratori di autocostruzione. Ad oggi più di 200 tamburi sono stati costruiti ai suoi laboratori, la sua voglia di sperimentare l’ha portato a mettere in pratica tante soluzioni costruttive per i tamburi, ciò permette ai partecipanti di sperimentare la propria creatività con un adeguato supporto tecnico. La sua formazione continua è rivolta alle tradizioni sciamaniche, agli antichi Misteri e la tradizione Magica occidentale, così come alla tradizione Sufi. La ricerca del suono, l’improvvisazione e il canto sono parte integrante di tutte le attività che conduce. Collabora con la sua compagna Gogo Zanemvula, sangoma (sciamana) di tradizione sudafricana per seminari e ritiri in tutta Italia.

Richiedi il tuo Tamburo Sciamanico personalizzato

Ottieni un tamburo rituale unico e della migliore qualità