Seminario gratuito con Paolo Serioli
martedì 30 maggio ore 21
Lealta’ invisibili
Riconosci il passato
e libera il presente
Compila e clicca “Mi iscrivo” per ricevere via mail il link per accedere al seminario
Webinar ad ingresso libero
Una serata introduttiva ma ricca, che ti darà degli strumenti di lavoro per conoscerti meglio e sciogliere lealtà invisibili limitanti.
Prenditi il tuo tempo
Il seminario durerà circa 80 minuti: Assicurati di avere questo tempo da dedicare con attenzione, verrà dato spazio alle domande.
Ciò che proviamo o agiamo è veramente nostro?
Stiamo vivendo davvero la nostra vita o ricalchiamo senza saperlo i passi di altri? Siamo parte di un organismo più grande: la nostra famiglia. Essa va considerata come un organismo collettivo dove ogni componente ha il proprio posto e il proprio compito all’interno dell’albero genealogico. Spesso accade che ci siano stati eventi traumatici, lutti, segreti indicibili e in generale eventi che non sono stati elaborati correttamente, che non sono stati sciolti o compresi, portando le generazioni successive a replicare tutto ciò che non è stato risolto, nel tentativo inconscio di chiudere situazioni passate grazie alla loro riproposizione.
Se senti di vivere una vita a metà, se non ti senti realizzato appieno o cogli delle ripetizioni nella tua vita, questo webinar è per te un’occasione.
Parleremo di
🔸 Ordini dell’amore: le regole su cui si fondano le entità collettive come famiglie ed organizzazioni.
🔸 Come riconoscere i propri sospesi famigliari.
🔸 Come superare lutti e vincoli ancestrali che ci trattengono.
🔸 Riconoscere le ripetizioni liberando noi stessi e le generazioni future.
🔸 Darci il valore che abbiamo: cosa significa umiltà.
” senza radici non si vola”
L’affetto, per quanto sincero esso sia, non può elevare una relazione se prima essa non rispetta un ordine naturale di ruoli e se i suoi componenti non hanno dei sospesi che in qualche modo li portano a replicare dolori che non gli appartengono. Non è possibile elevarsi e volare alti senza prima aver riconosciuto le nostre radici. Trovare il proprio posto nel mondo passa attraverso il riconoscimento di chi ci ha preceduto e saper riconoscere ciò che spetta a noi come diritti e doveri, senza volerci caricare qualcosa che non è nostro.


Il conduttore del seminario
Paolo Serioli
Musicista, costellatore, e costruttore di strumenti musicali rituali.
Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive.
Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. La formazione in costellazioni con Selene è stata un meraviglioso punto di partenza per creare un suo approccio alle costellazioni, coniugando la visione archetipica immaginale con il lavoro su di sé.
Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e le piante medicinali hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica.
Seminario gratuito con Paolo Serioli
martedì 30 maggio ore 21
Lealta’ invisibili
Riconosci il passato
e libera il presente
Compila e clicca “Mi iscrivo” per ricevere via mail il link di accesso al seminario.
© 2023 musicomagia.com – P.Iva 04180410989 – Tutti i diritti riservati. | Sito web creato con cura da Enrico Trevisan